Una sicurezza sempre più a misura di canale: è questo l’obiettivo di F-Secure, azienda finlandese che ha da poco tagliato il traguardo dei 25 anni di attività. Una sicurezza capace di sviluppare margini e opportunità concrete su canali di vendita da sempre vitali per un mercato come quello italiano. Ha il freddo del Nord nel DNA F-Secure ma, allo stesso tempo, un’idea e un’interpretazione del mercato della security che si adatta in maniera sorprendente alle nostre latitudini italiane.
La multinazionale, infatti, da tempo ha scelto con coerenza di concentrare il massimo delle proprie attenzioni sul mondo Telco, (tanto che in Italia tutti i principali operatori – carrier – sono suoi partner tecnologici) e, soprattutto in questi ultimi anni, sul canale B2B.
Valore, insomma, imprese e progetti complessi. Un valore e una coerenza che, in un mercato “affollato” come quello della security possono rappresentare elementi chiave di differenziazione per gli operatori di canale che sapranno farsi trovare pronti
[per continuare clicca QUI]