Abbiamo il piacere di invitarti a un evento esclusivo in cui Aditinet, in collaborazione con CyberArk, LightCybe e SailPoint, affronterà il tema dell’integrazione tra Identità Digitale e sicurezza globale a livello Enterprise.
Dal momento in cui i nuovi attacchi informatici bypassano i tradizionali controlli di sicurezza perimetrale, anche il concetto di “perimetro” sta subendo profondi cambiamenti. Il perimetro è determinato non tanto dalla posizione sulla rete, ma dal Chi sono e a quali informazioni posso accedere.
Oggi è fondamentale avere a disposizione gli strumenti e le best practice giuste per il ciclo di vita d’identità e accessi alla velocità del cloud e del business – ma in modo sostenibile e conforme agli obiettivi di gestione del rischio. Ciò è importante per tutte le identità – siano esse dipendenti, consulenti, partner o utenti a elevati privilegi.
Oggi gli attacchi sono mirati ai profili degli account privilegiati, perché questi sono coloro che detengono le chiavi dell’organizzazione e che possono fornire l’accesso necessario a prendere il controllo delle infrastrutture IT e ottenere dati sensibili.
Durante questo incontro, SailPoint, leader nella governance di accesso e identità e CyberArk, leader nell’Access Management privilegiato spiegheranno come proteggere, gestire e amministrare gli account privilegiati.
Inoltre LightCyber, fornitore di soluzioni “Behavioral Attack“ indicherà come rispondere agli attacchi che sono scivolati tra le fessure dei controlli di sicurezza tradizionali.
Si discuterà anche di come le organizzazioni possono efficacemente proteggere e gestire il nuovo perimetro d’identità,ridurre la superficie di attacco, mitigare i rischi e migliorare la conformità alle normative.Gli invitati potranno dialogare con gli esperti di sicurezza di Aditinet, CyberArk,LightCyber e Sailpoint per confrontarsi su questioni chiave e condividere le migliori metodologie da adottare |