Questo workshop è indirizzato alle aziende che vogliono trovare le persone giuste, in tempi brevi e certi, e con costi davvero contenuti, risolvendo il problema dello skill gap.
Siamo esperti di social marketing e vogliamo parlarti di come l’uso smart dei social media applicato al recruiting può aiutare le aziende di qualsiasi tipo e dimensione (dalla grande azienda alla start-up!) a risolvere il problema.
Attenzione: questo NON è un incontro su come usare LinkedIn o un altro social. E’ molto di più: nel Social Marketing applicato al Recruiting, LinkedIn rappresenta solo uno strumento.
Attenzione ancora: NON ti stiamo presentando una agenzia di ricerca e selezione, che non siamo e non vogliamo essere. L’idea è differente:
- Ascoltare le esigenze per produrre un puntuale piano di lavoro corredato da documenti best-practice
- Tramite il network e i social media, in pochi giorni lavorativi (garantito!), costruire, tramite social marketing, una short list dei candidati emergenti in una giusta quantità di completi dossier
- Il tutto con tempi fissi e garantiti, e costi omnicomprensivi e inferiori a quello dei metodi tradizionali
Il nostro metodo è già stato testato con successo in oltre 50 occasioni, raccogliendo la soddisfazione di tanti clienti. Vuoi scoprire come funziona? ISCRIVITI AL WORKSHOP GRATUITO!
IMPORTANTE: i partecipanti al workshop riceveranno gratuitamente il tutorial!