L’AZIENDA
Univet nasce a Brescia nel 1997 ed è oggi una moderna impresa specializzata nella progettazione e produzione di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) degli occhi nei settori industriale/medicale/laser e di Dispositivi Medici (DM) quali sistemi ottici ingrandenti per chirurgia e odontoiatria. Sicurezza, precisione e qualità sono il risultato di una ricerca Made in Italy, un avanzato livello tecnologico e accurati controlli produttivi. Univet è tra le prime 5 aziende di settore al mondo (e leader in Italia) ed è l’unica oggi capace di proporre linee complete di sistemi ingrandenti e per la protezione degli occhi in ambiti così diversificati. L’interazione fra settori favorisce l’evoluzione dei prodotti verso soluzioni innovative grazie anche a un attento studio ergonomico delle forme e alla cura del design (con numerosi premi) per favorire comfort e stile. Univet ha un fatturato di €40M con 200 collaboratori e 6 filiali nel mondo (70% export)
Sono posizioni di nuova introduzione. All’interno di un piano di espansione, Univet cerca:
- Jr. Project Manager che supporti il coordinamento di progetti di sviluppo o modifica di prodotti Safety/DPI(Occhiali, Maschere, Visiere) garantendo il rispetto di specifiche e tempi (https://www.linkedin.com/jobs/view/3535788319/)
- un Sr. Product Certification Specialist che verifichi la conformità a normative, linee guida e standard per prodotti Safety/DPI (Occhiali, Maschere, Visiere) applicabili per le nazioni dove sono commercializzati e si interfacci con enti notificati e laboratori di test per ottenere le certificazioni richieste (https://www.linkedin.com/jobs/view/3639704853)
SEDE DI LAVORO
Rezzato (A4 Brescia Est) + smart working
PER DARE SEGUITO
- La ricerca e selezione è condotta direttamente dall’azienda (con il supporto di PBS per il digital marketing e la comunicazione). Tutte le candidature verranno attentamente valutate
- Si prega di rispondere via LinkedIn allegando il CV aggiornato
- Le candidature più interessanti saranno contattate entro 48 ore